2014
Pepoi
È un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza che vuole conoscere a fondo le tecniche sostenibili di produzione e la storia dei prodotti locali.
2014
Pepoiaavv.
1929
Domenica dell’Agricoltore n° 14 del 1929aavv.
2023
Faraona Camosciataaavv.
1939
Natale 1939aavv.
2009
La zootecnia biologica1869
L’astronomo lendinarese per l’anno 1869aavv.
2014
La pecora Brogna in Lessinia tra passato e presenteaavv.
2023
Anatra Germanataaavv.
1928
L'allevamento delle anatreaavv.
2010
Bastia a tavolaComunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.aavv.
2018
Ecco perché mangi uova sicureaavv.
1967
Il folkloreaavv.
1887
Le Cento Città d’Italiaaavv.
2012
Phenotypic characterization of animal genetic resources