2014
PepoiÈ un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza che vuole conoscere a fondo le tecniche sostenibili di produzione e la storia dei prodotti locali.
aavv.
2018
Ecco perché mangi uova sicureaavv.
1967
Il folkloreaavv.
2009
La zootecnia biologicaAlba E.
2014
X Convegno nazionale sulla biodiversitàPiccoli trattori
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatoreaavv.
2023
Faraona Camosciataaavv.
1939
Natale 1939aavv.
2010
Bastia a tavolaAlbera A.
2010
Messa a punto di un sistema di valutazione per lo stato di ingrassamento sulle bovine di razza Piemontese e relazioni tra condizione corporea, fertilità e difficoltà di partoaavv.
2014
La pecora Brogna in Lessinia tra passato e presenteaavv.
2023
Anatra Germanataaavv.
1928
L'allevamento delle anatreaavv.
2012
Phenotypic characterization of animal genetic resourcesAmici A.
2006
La coturnice (Alectoris graeca orlandoi) nella Provincia di Rieti