Uova color verde oliva
Innovazioni di processo per ottenere prodotti competitivi e sostenibili
Consigli, indicazioni, suggerimenti ed esperienze su come allevare correttamente gli animali domestici e selvatici nel rispetto del loro benessere, dell’integrità ambientali e della salubrità delle produzioni.
Donna abruzzese
Il lavoro delle donne in agricoltura
Le immagini, i documenti e le vicissitudini delle donne nel lavoro domestico e nei campi.
Le pecore nel Neolitico
La storia dell’agricoltura e della zootecnia attraverso i disegni
Ricostruzione dei paesaggi agricoli, delle fattorie, dei pascoli e della gestione degli animali domestici e selvatici.
Fai il pieno con il pollo
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.