Latteria Bolla
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Grazie della vostra fiducia
Rinnova l’abbonamento ai nostri servizi
Rimani iscritto a BioZooTec e continua a usufruire dei nostri Servizi di Assistenza Specialistica per un’agricoltura sostenibile e innovativa.
Donna piemontese
Il lavoro delle donne in agricoltura
Le immagini, i documenti e le vicissitudini delle donne nel lavoro domestico e nei campi.
La suinicoltura piemontese agli inizi del secolo scorso
La storia della zootecnia italiana attraverso i documenti
L’allevamento degli animali domestici in Italia: le principali specie allevate, le razze, il resoconto della zootecnia raccontata dalle immagini, dalle cronache e dai documenti storici.