BIOdiversità agraria - ZOOtecnia biologica - TECnologie per un’agricoltura sostenibile

BIOZOOTEC viene continuamente aggiornato grazie anche al costante lavoro di acquisizione documenti sia tecnici che storici. La frequenza di invio non è periodica ma varia in base agli aggiornamenti del sito e agli eventi in programma. È possibile consultare le ultime newsletter e mantenere l’aggiornamento sulle diverse problematiche trattate.
Alcune newsletter possono essere riservate e disponibili solo agli abbonati al Bollettino di BassaCorte.

Bollettino di BassaCorte di giugno

Periodico mensile

Consigli e indicazioni, in oltre 25 articoli, per la gestione degli allevamenti minori, nel mese di maggio.

 

Bollettino di BassaCorte di giugno

Borse per acqua calda

Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative

Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un pulcino con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore. 
Borse per acqua calda

Bruzzone

Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative

Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un fagiano con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Bruzzone

Buoi e aratro

Immagini di un tempo dei nostri allevamenti e della nostra storia

Anni '30 del secolo scorso, Alessandria e Asti, l’aratura, l’alleanza tra animali e agricoltore in un mondo ormai dimenticato.

Buoi e aratro