Pasta Vittoria
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Un nido collettivo per 25 galline
Nidi per la deposizione delle uova
Caratteristiche e modalità di impiego dei nidi collettivi.
Margarina Foglia d'Oro
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Alimentazione oche in riproduzione integrando i prodotti aziendali con un mangime per pulcini
Alimentazione delle oche
Consigli e indicazioni su come realizzare una miscela alimentare per il benessere delle oche e sostenerle nell'attività riproduttiva.