Bruzzone
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un fagiano con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Convento medioevale inglese
La storia dell’agricoltura e della zootecnia europea attraverso i disegni
Ricostruzione dei paesaggi agricoli, delle fattorie, dei pascoli e della gestione degli animali domestici nell’Europa di un tempo.
L’alimentazione del pollame nel ‘700
Immagini di un tempo dei nostri allevamenti e della nostra storia
Uno sguardo al passato, al lavoro, alle attrezzature, alle metodologie impiegate per ottenere quelle produzioni che hanno permesso lo sviluppo sostenibile. Per non dimenticare le fatiche della vita rurale e la vita semplice di agricoltori e allevatori.
Il cappellificio Cambiaghi
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di una pecora con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.